Ist. D'Istruz. Secondaria Superiore Statale Scipione Staffa - Trinitapoli, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Indirizzo: Via Cappuccini, 23, 76015 Trinitapoli BT, Italia.
Telefono: 0883634207.
Specialità: Scuola pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
Posizione di Ist. D'Istruz. Secondaria Superiore Statale Scipione Staffa
L'Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore Statale Scipione Staffa è una scuola pubblica situata a Trinitapoli, in Via Cappuccini, 23. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0883634207.
Questa scuola offre una varietà di specializzazioni per gli studenti, tra cui l'opzione di frequentare una scuola pubblica. La scuola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi adatti a questo scopo.
L'Istituto Scipione Staffa è altamente considerato, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 3 recensioni su Google My Business. Gli studenti e le loro famiglie apprezzano l'impegno del personale nella fornitura di un'istruzione di alta qualità e di un ambiente di apprendimento stimolante e sicuro.
Se stai cercando una scuola superiore a Trinitapoli, l'Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore Statale Scipione Staffa dovrebbe sicuramente essere preso in considerazione. La scuola offre una varietà di specializzazioni per soddisfare le esigenze di ogni studente, il che la rende una scelta eccellente per coloro che cercano un'istruzione di alta qualità.
Inoltre, la facilità di accesso per le persone con mobilità ridotta, l'ingresso e il parcheggio adatti alle sedie a rotelle, rendono la scuola ancora più attraente per una varietà di studenti.
La reputazione eccellente dell'Istituto Scipione Staffa, come dimostrato dalle recensioni positive e dalla media delle opinioni di 5/5, dovrebbe dare a qualsiasi potenziale studente la tranquillità che la scuola è un luogo dove possono prosperare e raggiungere il loro pieno potenziale.