Biblioteca La Fornace - Moie, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via della Fornace, 23, 60030 Moie AN, Italia.
Telefono: 0731702206.
Sito web: bibliotecalafornace.it.
Specialità: Biblioteca pubblica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Biblioteca La Fornace

La Biblioteca La Fornace è una biblioteca pubblica situata a Moie, in provincia di Ancona. L'indirizzo esatto è Via della Fornace, 23, 60030 Moie AN, Italia. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è 0731702206. Il sito web è bibliotecalafornace.it.

Questa biblioteca è facilmente accessibile per le persone con mobilità ridotta, con bagni, ingressi e parcheggi accessibili con sedie a rotelle. Offrono anche tavoli accessibili per sedie a rotelle.

La Biblioteca La Fornace offre una vasta gamma di servizi e risorse per la comunità locale e per i visitatori. Tra questi, ci sono libri, riviste, giornali, CD e DVD. È possibile anche accedere a internet e utilizzare le loro sale studio. Inoltre, la biblioteca offre una varietà di programmi ed eventi per adulti e bambini.

La biblioteca è molto apprezzata dalla comunità, con un totale di 61 recensioni su Google My Business e una media di 4.5/5. Gli utenti hanno elogiato la cordialità e la competenza del personale, l'ampia selezione di risorse e i programmi interessanti e istruttivi.

Recensioni di Biblioteca La Fornace

Biblioteca La Fornace - Moie, Provincia di Ancona
Stefano Maria Crocelli
5/5

Ottimo servizio, luogo pulito ed accogliente con attività correlate organizzate dallo staff molto interessanti.

Biblioteca La Fornace - Moie, Provincia di Ancona
Cri Co
5/5

Una biblioteca moderna, piena di luce.
Un posto molto piacevole nel quale leggere e che ospita anche eventi interessanti.
Per il prestito librario è necessario acquistare una tessera di importo minimo, variabile secondo la durata.

Biblioteca La Fornace - Moie, Provincia di Ancona
Andrea
5/5

Una biblioteca come ne vorrei tante, funzionale aggiornata, grande scelta di testi e supporti, in un ambiente studiato a doc dall'architetto per incrementare la conoscenza. Vengono poi organizzati eventi molto interessanti tutti i mesi, un posto dove assolutamente occorre venire per poi frequentarlo. C'è anche un ampio parcheggio auto e biciclette veramente comodo, adiacente a un bel parco con panchine in ombra che di questa stagione è molto utile!

Biblioteca La Fornace - Moie, Provincia di Ancona
Martina Lanza
3/5

La biblioteca è molto fornita, sia in libri che in film ed è anche molto pulita. Purtroppo però non mi spiego come, disponendo anche di ampie aree studio, sia aperta per così poco. Una pausa (orario estivo) di 2 ore e mezza tra le 13 e le 15:30 è troppa. In più il venerdì, il sabato e la domenica è chiusa e di lunedì è aperta solo il pomeriggio. Gli orari invernali sono sicuramente più funzionali, almeno per gli studenti, peccato.

Biblioteca La Fornace - Moie, Provincia di Ancona
Mohammad sultan Mahmud
5/5

Prima Volta pero piacuto molto.presso anche pesche.?

Biblioteca La Fornace - Moie, Provincia di Ancona
Amrit Singh
5/5

Posto tranquillo e stimolante per studiare

Biblioteca La Fornace - Moie, Provincia di Ancona
Ali When
5/5

Un'atmosfera rilassante che invita alla lettura, un vasto assortimento di libri, dvd e riviste, con la possibilità di ordinare articoli non presenti nel catalogo, interessanti eventi organizzati ogni mese. È una fiaccola di cultura che illumina tutto il circondario! Purtroppo l'area bambini non è adeguatamente isolata e raramente i genitori riescono a gestire i loro figli che possono turbare la quiete richiesta ad una biblioteca. Ma ci chiudiamo un occhio...

Biblioteca La Fornace - Moie, Provincia di Ancona
LA ageles
3/5

Una biblioteca con una possibilità di scelta molto ampia tra libri e dvd ma che si rifornisce molto lentamente. Lo spazio per la lettura giovanile non viene aggiornata da molto, sarà un anno e passa. Non so più che leggere. Per non parlare dei bambini che urlano, piangono e gridano assieme i genitori, ho capito che essendo piccoli non capiscono di dover fare piano ma almeno il personale (gentile e disponibile) potrebbe ricordarlo ai genitori.
Per il resto è molto carina.

Go up