La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona

Indirizzo: Strada per la Cittadina, 26014 Romanengo CR, Italia.
Telefono: 3393516653.
Sito web: lacittadina.org.
Specialità: Fondazione, Centro di diagnostica per immagini, Veterinario.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 244 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie è una prestigiosa organizzazione che si occupa della diagnosi e della cura degli animali da compagnia. Situata a Strada per la Cittadina, 26014 Romanengo CR, Italia, è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica. Il numero di telefono per contattarla è 3393516653.

La Fondazione offre una vasta gamma di servizi, tra cui una moderna centro di diagnostica per immagini e la consulenza di veterinari esperti. Grazie alla sua attrezzatura di ultima generazione, la clinica è in grado di fornire diagnosi accurate e tempestive per garantire il benessere degli animali.

Una caratteristica importante della Fondazione è la sua accessibilità: l'ingresso è infatti adatto alle persone in sedia a rotelle, e sono disponibili anche parcheggi accessibili. Questo fa sì che chiunque possa accedere alle cure veterinarie di cui ha bisogno, senza doversi preoccupare di eventuali barriere architettoniche.

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie ha ricevuto un gran numero di recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.1/5. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti e la competenza del personale.

Recensioni di La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Cristina Ferrero
5/5

TARA RINGRAZIA il Dottor Dolera,il Dottor Malfassi e tutto il loro meraviglioso staff medico e non, de La Cittadina,splendida location dove ha sede la Fondazione di Romanengo,sicuramente un'eccelllenza nel panorama medico-veterinario italiano.Ho trovato professionalità e serietà massime con cui vengono svolti gli accertamenti e le diagnosi;un'attenzione maniacale nello svolgimento delle terapie.Ho trovato risposte alle mie domande e disponibilità e reperibilità sempre.Mai una parola di troppo,nessuna illusione,ma una chiara spiegazione di quali potevano essere le possibili strade da percorrere,che ho scelto in piena autonomia.Ed è stata proprio la dimensione di quel posto magico,dove non volano mille parole a caso, dove nessuno ti vuole convincere di nulla, dove non mi sono mai sentita consigliata in maniera pressante,che mi ha convinta a "crederci", e ad esser uscita oggi da un percorso di mesi con la mia Tara in buonissima salute, con risultati non di chiacchiere ma di diagnostica che parla:sedute di radio terapia dopo una diagnosi nefasta, e due mesi di cura a casa mi hanno regalato dinuovo il mio cane in salute. Fortuna...? No. Giusta diagnosi, giuste cure,sacrificio e pazienza.Ma TARA ha solo me, ed io come lei avrò solo lei nella mia vita,per cui sono la più felice del mondo per averlo fatto. GRAZIE DI CUORE.MA VERO CUORE.

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
melissa quattri
3/5

Buongiorno, posto assolutamente meraviglioso, il Dott.Dolera indubbiamente una mente eccelsa capace di gestire mille situazioni contemporaneamente.
Ho portato il mio gatto per una serie di esami, telefonicamente mi era stato fatto una sorta di preventivo che poi è risultato il doppio. Probabilmente errore mio posso non aver compreso perfettamente.
Mi è stata prospettata una serie di terapie,per me insostenibili sia per la lontananza che per i costi e lo stress che potrebbe patire il mio gatto già di per sé fragile. La conclusione: grandi professionisti, diagnostica impeccabile,consigliata ad una clientela indubbiamente falcoltosa

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Daniela Morra
5/5

I dottori sono molto competenti ed empatici con gli animali, il posto è stupendo e non crea nessuno stress nei pazienti. La cosa bellissima è che si può rimanere sempre vicino al proprio animale. Anche una cagnolina paurosa come la mia Aurora è stata tranquilla tutto il tempo e non si è nemmeno accorta di aver fatto tac e risonanza

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Giuliana Facchi
1/5

Non mi sono trovata bene. Chi ha visitato il mio cane continuava a dire che era la rotula. Poi dalla risonanza era una spigha nella zampina . Mi hanno proposto l'intervento per rimuoverla a costo 1200 euro. Meno male che a Codogno lo fanno per 300 euro, ed è bravo. La prossima volta per un eco andrò a Tavazzano. magari sono più gentili ed umani.

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Claudia Bertone
5/5

Pedro è il nostro cane di 14 anni. Due anni fa ha iniziato ad avere problemi seri di testa ruotata, deambulazione barcollante e crisi tremende di dolore. Ci siamo recati ovunque in Piemonte ma ogni volta non avevamo mai una diagnosi certa né tanto meno una cura che lo facesse stare bene. Al che un mese fa siamo venuti a Romanengo, su indicazione della nostra nuova dottoressa, dai dottori Dolera e Malfassi. Abbiamo presentato il caso e dopo meno di 20 minuti avevamo una diagnosi precisa di mengioma complicato e broncopolmonite ab ingestis. Ci è stato presentato un piano di radioterapia e così abbiamo iniziato questo percorso, non facile per noi soprattutto perché abbiamo circa 700 km tra andare e tornare. Posso assicurare che già dopo la prima seduta Pedro iniziava a stare meglio e lungo il percorso la testolina si è totalmente raddrizzata, le crisi di dolore sono scomparse ed ora cammina perfettamente facendo le scale . Noi possiamo solo ringraziare i dottori Dolera e Malfassi e tutto lo staff della Cittadina perché non solo hanno macchinari che non si possono trovare da altre parti che permettono di avere diagnosi precisissime, ma che con la loro immensa esperienza e professionalità hanno ridato la vita al nostro piccolo amico peloso. Le dottoresse Nancy e Silvia che hanno accompagnato Pedro con pazienza sono veramente molto gentili e competenti , le ragazze Giada, Daniela etc sono molto accoglienti ed anche le altre persone che lavorano li (di cui non conosciamo i nomi ma non per questo non RINGRAZIAMO) sono stati disponibili e cordiali. Frequentando la Cittadina abbiamo avuto modo di capire che i livelli di esperienza, i macchinari che loro hanno ed il lavoro che queste persone svolgono con passione, valgono tutti i soldi pagati soprattutto perché sono in grado di curare malattie che la maggior parte dei veterinari manco sanno diagnosticare . Per cui il nostro è un GRAZIE SINCERO E DI TUTTO CUORE a tutto lo staff della Cittadina per aver ridato una vita a Pedro ed un sorriso a noi. Grazie di vero cuore .

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Fiorenza Fortunati
5/5

Ho fatto operare la mia dobermann di 9 anni a febbraio 2024 per protusione discale C6-C7 (wobbler, termine che noi dobermannisti conosciamo molto bene).
Seguendo il post operatorio alla lettera, la mia cagnona cammina perfettamente, non ha alcun tipo di scompenso, sembra una cucciolona.
Il fratello è stato operato ad ottobre, stessa patologia, cammina perfettamente.
Ho visto dobermann paralizzati dal collo in giù di 10 anni e mezzo, riprendere a camminare. Che dire: GRAZIE DI ESISTERE.
Siete l’eccellenza che meritano i nostri meravigliosi compagni di vita.
Grazie di cuore.

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
L Z
5/5

Ringraziamo di cuore la serietà, la professionalità e la disponibilità del dott. Dolera e del suo affidabile team ?❤️‍?

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Liliana Fettolini
1/5

Ho portato la mia volpina Kira di 12,5anni alla cittadina fondazione per una risonanza ,che ha confermato l esito della precedente ecografia ovvero tumore di 8 cm al fegato .esito biopsia epatocarcinoma molto aggressivo, non operabile. La diagnosi di Dolera ci mette davanti alla scelta tra farla morire nel giro di poco o sottoporla a ciclo di radioterapie che le avrebbe allungato la vita dai due ai tre anni salvo complicazioni, purtroppo non abbiamo approfondito quali sarebbero state le complicazioni e in breve la nostra Kira dopo 20 giorni dall’ultima radioterapia dopo tante sofferenze è morta .CI E’ STATA VENDUTA A CARO PREZZO UNA SPERANZA CHE SAPEVANO BENISSIMO CHE NON POTEVA ESSERCI.

Go up